Lavoro

CASTING APERTI IN RAI

L’Ufficio Casting Rai, è il settore della Direzione Risorse Umane –Artistiche della Rai che si occupa della selezione di aspiranti partecipanti dei programmi di intrattenimento, concorsi a premi, game show, ma anche di attori, volti nuovi per campagne pubblicitarie e numeri zero.

La partecipazione ai casting può rappresentare un’occasione per chi cerca visibilità e vuole mettersi alla prova nei meccanismi delle produzioni televisive.
In questo periodo nei casting aperti si ricercano figure di tutte le età per alcune trasmissioni televisive in onda su Rai 1 e Rai 2: “L’arena”, “Quelli che il calcio”, “Detto fatto!”, “Uno mattina in famiglia”.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono consultabili all’indirizzo www.casting.rai.it . Per accedere alle selezioni occorre compilare il modulo d’iscrizione che si trova on-line.

Per conoscere le iniziative in corso e ricevere aggiornamenti si può seguire Rai Casting sia su Twitter che su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Utilizzando ulteriormente il sito Web accetti implicitamente la nostra privacy. Privacy policy